sabato 7 aprile 2012

Decima settimana

Dieci settimane e un pochino di nuovo tiro un sospiro di sollievo: non me n'ero molto resa conto in questi giorni, ma comunque un po' di agitazione per il rischio di aborto c'è sempre stata e concludere il periodo più a rischio mi fa stare un pelino più serena.
Abbiamo iniziato col toto-nomi e d è già divertimento, perché ovviamente quelli che piacciono a me non piacciono a tuo padre e viceversa :D
Mi avrai sentita un po' triste in questi giorni: sono un po' in difficoltà con l'allattamento del tuo fratellone (lui è ciucciosissimo e io ho male e fastidio per gli ormoni) e trovare una mediazione non è molto facile.. ma tutto si appianerà, tre l'altro facilitando anche un po' la strada a te, quando nascerai!
La pancia inizia ad essere proprio evidente e inizia di nuovo a farmi piacere vederla, immaginandoti crescere dentro di essa.
Ti vogliamo bene esserino! Buona decima settimana!!

10 commenti:

  1. Buona decima settimana e buona Pasqua a tutti voi

    RispondiElimina
  2. Buon proseguimento e buona Pasqua a tutti.

    RispondiElimina
  3. vedrai che riuscirai a trovare la soluzione migliore per stare sereni tutti, auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, e grazie del tuo sostegno preziosissimo!!

      Elimina
  4. Una buona Pasqua a tutti ... grandi, piccini e piccini-piccini! ;-D

    RispondiElimina
  5. ohh che figo!! :D

    Però cavoli, mi hai spaventato... rischio di aborto? No eh!

    Non vedo l'ora che nasca. Davvero.

    Ma stai continuando la tua dieta vegan? Perchè se è così sarai la mia testimonianza per le future mamme che incrocerò e naturalmente per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gravidanza vegan? Perché no! Il mio "piccolo" è nato di 4kg nonostante non abbia mangiato derivati animali durante tutto il periodo nella mia pancia e nemmeno ora non assuma altro che latte cruelty free (della sua specie... e di una mamma che non mangia altri animali!) :-)
      Sibia è stata un bell'esempio per me, durante la mia gravidanza e spero lo possa essere anche per te!
      Un augurone all'esserino ancora senza nome!

      Elimina
  6. Buona decima settimana esserino! ^^
    Ti capisco comunque, anch'io sono stata moolto in ansia le prime settimane, dopo un brutto precedente l'anno scorso... Però queste creaturine sono forti, si aggrappano tenacemente e tengono duro la maggior parte delle volte!

    RispondiElimina
  7. Buona decima settimana :-) Ti auguro anche tanta serenità in questi primi periodi di gravidanza :-)

    RispondiElimina

Lilypie Kids Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers
Lilypie Pregnancy tickers