lunedì 29 marzo 2010

diciottesima settimana

Ancora due settimane e saremo a metà! :)
Giovedì notte ho sentito un calcetto, ma non ne ero molto sicura, poi ieri sera mi sono sentita rivoltare la panza.. mi sa che qualcuno stava facendo le capriole!!!
Mi ha ancora svegliata un tremolìo stamattina.. insomma, non ho dormito un tubo e male, però che bello!!!!
Oggi pomeriggio mi sforzerò di fare una spedizione al negozio per bimbi qui vicino perché devo assolutamente risolvere la storia del reggiseno: ieri quando l'ho tolto avevo dei segni col sangue a fior di pelle e direi che non va molto bene.. speriamo di trovare qualcosa, altrimenti ripiegherò sulla brassière in microfibra.

4 commenti:

  1. Io per tutta la gravidanza ho messo i reggiseni e le brassiere di intimissimi della linea Natural..sono morbidissimi, senza ferretto e molto comodi..li uso anche adesso per l'allattamento perchè si "spostano" facilmente, li trovo più comodi di quelli per l'allattamento che invece mi stringono troppo...

    RispondiElimina
  2. oggi ho fatto una spedizione da iobimbo (patita parecchio) e ho preso due reggiseni della medela.. per ora sembrano comodi, ora bisogna vedere se mi faranno allergia :)
    quelli di intimissimi li avevo provati anch'io, ma il problema taglie era diventato troppo grosso: avevo preso due terze e poi avevo stretto di un 5-6 cm il giro-torace, ma poi non mi andavano più, e una quarta avrei dovuto modificarla troppo..

    RispondiElimina
  3. ma strano per quanto riguarda i reggiseni di intimissimi...anche io ho il problema di avere il seno grosso e il torace piccolo ma con la terza mi trovo comoda..adesso con l'allattamento "strabordano" un po' forse dovrei prendere una quarta..cmq la medela è un'ottima marca.. ho un sacco di prodotti per l'allattamento :)

    RispondiElimina
  4. buono a sapersi, così se mi servisse qualcos'altro... ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina

Lilypie Kids Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers
Lilypie Pregnancy tickers