giovedì 25 febbraio 2010

ecografia del primo trimestre

Martedì siamo andati a fare finalmente l'ecografia del primo trimestre. Mi hanno chiamata e hanno fatto aspettare fuori il maritozzo fino a nuovo ordine (che si è parecchio innervosito per questa prassi). Mi metto sul lettino e l'ecografista inizia a guardare il monitor e a prendere le misure. Ad un certo punto si mette a ridere e penso "ah, ci risiamo, sta dando spettacolo". Le chiedo "cosa sta facendo?" "si gratta la testa!" "di nuovo?!". Fanno entrare il maritozzo e ci girano lo schermo per vedere il panzerotto che si beava contemporaneamente nelle sue due attività preferite: ciucciarsi il dito e grattarsi la testa.. che dite, lo scritturo già per Zelig???

8 commenti:

  1. Carooooo/caraaaa per par condicio! Procede tutto bene mi pare ;) benissimo. E te come stai, come procede la panza?

    RispondiElimina
  2. A parte le solite contrazioni che si ripresentano appena sto in piedi per più di tre minuti, bene :) La panza è sempre grossa uguale, da quando è "esplosa" è rimasta tale quale.. ho preso mezzo kg, ma visto che finora non avevo preso nulla penso che vada giusto bene!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che simpatico! Il puccino invece dormiva sempre e se la dottoressa cercava di stimolarlo si voltava dall'altra parte infastidito :)

    RispondiElimina
  4. Oh benissimo allora, e RIPOSAAAA i ;)baciotti sulla panzotta!

    RispondiElimina
  5. che dolce :-)

    ma non ho capito, perchè il papà non poteva assistere??
    Mio marito mi ha sempre accompagnata anche dentro la sala

    RispondiElimina
  6. non abbiamo capito, probabilmente volevano essere tranquille mentre misuravano.. poi l'hanno fatto entrare quando hanno girato il monitor verso di me
    un abbraccio a tutte :)

    RispondiElimina
  7. Che tenerezza! Sono contenta che vada tutto per il meglio! =)
    Un abbraccione!

    RispondiElimina

Lilypie Kids Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers
Lilypie Pregnancy tickers