domenica 14 febbraio 2010

dodicesima settimana

Finalmente! La tanto agognata dodicesima settimana è arrivata! Da quando sono a casa va molto meglio (anche perché ormai sono tutt'uno col divano!), anche se mi rendo conto che mi basta pochissimo per stancarmi: stamattina sono andata a Messa e sembrava avessi scalato il monte Bianco.. ho soffiato come un asino perchè mi mancava il fiato per 10 minuti di orologio quando sono tornata e ho dovuto dormire mezz'ora per ripigliarmi! mah..
Comunque da quando ho visto il personaggio che mi porto appresso sono molto più serena e ho ricominciato la mia ricerca-analisi dei pannolini lavabili: per ora i miei preferiti sono i tots bots (http://www.lacasadelbimbo.it/vendita-pannolini-bambino-scheda.php?repid=R5_7&rid=R5&art_cod=00158).. li trovo meravigliosissimi (anche se effettivamente non è che siano i più economici)!! Ho scoperto poi che la provincia di Torino da' la possibilità di avere fino a 4 buoni sconto per l'acquisto di kit di pannolini lavabili.. il problema è che ha stipulato questa convenzioni con solo 5 aziende e tra l'altro sono quasi tutti pannolini pre-fold, inoltre su alcuni kit lo sconto è di una quindicina di euro (su un totale di 110-130), quindi sinceramente non so quanto valga la pena risparmiare 15 euro per prendere dei pannolini che non mi piacciono neppure..
Intanto che continuo ad alambiccarmi il cervello io e il panzerotto diamo un abbraccione a tutti/e e.. un augurio di una buonissima settimana!

7 commenti:

  1. è normale la stanchezza.per tutto il resto dei dolori dati dal peso del piccolo c'è tempo.io sembravo narcolettica.mi sono addormentata seduta in ospedale tra"tiri su la manica e faccia il pugno"e"signora...signora....ho finito,può andare!
    ero vergognosa....

    RispondiElimina
  2. ahah!!! bellissimo!! La cosa divertente è che invece quando vado a dormire la sera nel letto ci metto un sacco per addormentarmi.. boh!!!

    RispondiElimina
  3. prova passare sul sito dei genitori dei gruppo "nonSoloCiripa": ci sono tante schede e foto non solo di ciripà... anzi!!!
    www.nonsolociripa.it

    RispondiElimina
  4. fiatone e sonno...son state le due caratteristiche comuni a tutte e tre le mie gravidanze...anche se parlavo al telefono mi veniva l'affanno.
    per non parlare del sonno perenne...

    ...tutto nella norma quidni :-)

    i pannolini lavabili mi lasciano perplessa...anche se mi stò facendo convincere.... e chissà se prima o poi uno o due li comprerò :-P

    RispondiElimina
  5. Sibia, non prendere assolutamente i Tots Bots!!! Io ne ho malauguratamente comprati 5, li ho provati senza lavarli, poi lavandoli innumerevoli volte, ma niente, una tragedia, come non averli!!!!! Il fatto è che gli elastici sulle gambe sono troppo larghi e rigidi, poi i bottoncini non tengono assolutamente. Anch'io quando li ho presi in mano ho pensato "che meraviglia! morbidissimi..."... poi che delusione!!! Soldi buttati...
    Dà retta a me: prendi i bum genius che vai sul sicuro... :)
    Guarda sul sito babipur che risparmi un sacco.
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. @Miks: allora mi consolo :)
    @Puccina: grazie per la dritta, avevo letto che qualcuno si era trovato male per gli elastici, ma ho letto anche di gente soddisfatta, per cui volevo provarne due.. ma a 'sto punto ci pernserò bene! I Bumgenius cmq sono già in conto :)

    RispondiElimina

Lilypie Kids Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers
Lilypie Pregnancy tickers