domenica 30 agosto 2009

portamedicine da borsa

Da incredibile allergica un po' asmatica quale sono mi devo sempre portare appresso un certo tot di medicinali, che invariabilmente finiscono sempre sparsi per la borsa aumentando ulteriormente il caos che già normalmente vi regna. Siccome ho una stoffina bellissima (mi piace quanto quella dell'ikea con gli alberi ed è tutto detto) ho deciso di fare un portamedicine da borsa.. eccolo qui

Grazie mille ha bugigattolo per la soffiata sul software che mi ha permesso di rendere le mie foto un cicinin decenti!

7 commenti:

  1. Che bell'idea, e soprattutto utile. Potrebbe essere la soluzione ideale per una "casinista" come me. ;-)
    Visto com'è facile quel programmino?

    RispondiElimina
  2. P.s. Posso chiederti una cosa? Mi puoi dire come sei riuscita a fare le etichette?

    RispondiElimina
  3. ho preso dei ritagli di stoffa e li ho scritti con i pennarelli indelebili fini, poi li ho cuciti con lo zig-zag.
    In realtà stampate verrebbero meglio, anche perchè l'inchiostro del pennarello tende ad allargarsi (infatti ogni tanto uso una rapidograph), però non ho la stampante nè lo scanner quindi...

    RispondiElimina
  4. ...necessità virtù! ;-) Ok grazie per la dritta, ci proverò!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sibia, che belli lvori di cucito. La borsa di Ro mi piace tanto. Il mio sapere di cucito, purtroppo, si limita al orlo a mano e cucire il bottone :( Ma, ammiro volentieri le capacità altrui! :)
    Tornata dalla vacanza ho trovato la bella sorpresa..... premio per me da parte tua! Grazie mille! Sei stata gentilissima! Cercherò, al più presto di scivere un post. Grazie ancora! A presto, Goga

    RispondiElimina
  6. utilissimo il porta-medicine
    anche se vedere l'inalatore mi mette l'ansia (mio figlio deve usarlo ogni volta che gli viene il raffreddore da quando aveva solo 8 mesi)
    ora mi giro ben benino tutto il blog che mi promette bene (io sono stata vegetariana per 6 anni, poi mi sono innamorata di un carnivoro - che vivrebbe solo di carne - e anche per altri motivi ora mangio tutto, ma ammiro chi riesce a mantenere questa scelta perchè per me non è stato affatto facile)

    RispondiElimina
  7. Ciao Sibia, bello il portamedicine! Mi servirebbe la tua mail per mandarti il nome del bambino,
    grazie!

    RispondiElimina

Lilypie Kids Birthday tickers
Lilypie Third Birthday tickers
Lilypie Pregnancy tickers